VisitLondon24 Febbraio 2009

Forse in questo appuntamento settimanale vi sareste aspettato qualcosa sulle grandi novità legate ai nostri temi di approfondimento presentate al BIT '09 – Borsa Internazionale del Turismo di Milano, che ha chiuso i battenti proprio ieri: e infatti, se ci fossero state grandi novità TRAVEL 2.0. non avrei mancato di segnalarvele, ma….

Quindi, parliamo di VisitLondon.com

Non lo scambiate per un invito a visitare Londra, ma come un consiglio: collegatevi a www.visitLondon.com e scoprirete un eccezionale esempio di un efficace modello di MARKETING TERRITORIALE.

Una premessa: VisitLondon.com è un'iniziativa che ha a disposizione grandi risorse, promossa direttamente dal Governo Britannico guardando alle prossime Olimpiadi del 2012, è normale (…..qualche volta non è automatico…..) trovarsi di fronte a qualcosa di ben fatto, utile, moderno, ecc.

Ma, insomma, è sempre una buona occasione prendere qualche spunto TRAVEL 2.0.

Prendiamo il solito TripAdvisor (sempre lui!): su www.VisitLondon.com c'è un'integrazione LARGE tra gli strumenti web 2.0 di TripAdvisor e i luoghi, i servizi, le soluzioni di accommodation presenti sul portale, un'ulteriore conferma del ruolo strategico delle recensioni dove si vuole fornire un'informazione completa.

E poi London TV, ogni mese un lungo servizio sugli eventi in programmazione, un esempio d'eccellenza d'integrazione tra media diversi.

E poi ……

www.VisitLondon.com:
entra direttamente su VisitLondon.com e …