Processo

Non semplici fornitori ma Partner di crescita

Il nostro scopo non è quello di diventare fornitori di servizi per un’azienda o per un brand ma partner di crescita. Sappiamo che scegliere di affidarsi a un team di lavoro esterno per un imprenditore è una decisione delicata e che una collaborazione che non sia fruttuosa per entrambi non genera valore.

Ecco perchè col tempo e l’esperienza abbiamo instaurato vere e proprie partnership con i nostri clienti, un rapporto di lavoro fondato sulla condivisione degli obiettivi che misuriamo costantemente sulla base degli indicatori di crescita.

Come lavoriamo

Casalini Libri spa

Abbiamo trovato in Aperion un partner strategico in un momento decisivo per Torrossa, la nostra piattaforma di distribuzione di e-book ed e-journal. Siamo rimasti molto soddisfatti e per questo abbiamo deciso di affidare loro nuovi progetti.
Michele Casalini, Amministratore

Nuova Merlo Carta spa

Siamo clienti Aperion da oltre 20 anni e non abbiamo mai sentito l’esigenza di cambiare. Ci hanno seguito sin dalla nascita del nostro ecommerce B2B e hanno provveduto all'integrazione dell'intero magazzino. Questo ha impresso una svolta nella gestione del nostro business. Ci fidiamo di loro, sono sempre disponibili e tempestivi a risolvere qualunque problema.
Leonardo Merlo, Amministratore

Chirurgia Plastica Mario Dini

Ho conosciuto la realtà di Aperion nel 2005 ho grande stima di Andrea Cardelli e del suo team che ormai considero di famiglia. Mi hanno aiutato in tutta la parte di digital marketing e oggi entrambi i miei 2 siti web sono diventati indispensabili per il mio lavoro e un punto di riferimento in tutta Italia. Per questo mi fido sempre del loro giudizio.
Prof. Mario Dini

Cup Solidale srl

Aperion è stato fondamentale sia nella nostra fase di fondazione che di crescita. Il supporto iniziale si è trasformato nel tempo in un vero e proprio sodalizio professionale. Oggi tutte le decisioni vengono condivise e discusse e rese operative insieme ai ragazzi di Aperion. I loro uffici sono ormai casa.
Leonardo Aloi, Amministratore

Guzzi sas

Per un’azienda come la nostra con 7 siti eCommerce poter contare su un partner tecnologico competente ma soprattutto che non ci propone mai nulla di aleatorio è vitale. Sono sempre disponibili sia nella fase di formazione che di assistenza e soprattutto hanno un approccio pratico ai problemi.
Alessandro Bigatti, Titolare

Qui News srl

Con un network di informazione regionale, con circa 40 edizioni giornalistiche locali, un semplice supporto informatico non bastava più. In Aperion abbiamo trovato una squadra di professionisti in grado di fornire alle redazioni l’ausilio necessario sia dal punto vista tecnologico che SEO e con una formazione ad hoc per l’editoria online.
Marco Migli, Direttore Responsabile

"L'esperienza è il solo insegnante in cui possiamo confidare."